Il Natale sta arrivando: l’ora dei regali si avvicina e il tuo amico peloso non può fare a meno del suo. In questo articolo ti offriamo alcuni spunti perché il tuo cane non resti senza il suo regalo di Natale.
Regali sempre utili
Ci sono molte sorprese che il tuo peloso adorerà, ma se sono anche utili per il suo benessere, ancora meglio.
- Cuccia nuova: una cuccia nuova sarà sicuramente un regalo apprezzato e favorirà il riposo del tuo amico a quattro zampe.
- Qualcosa di caldo per combattere il freddo: con il Natale arriva anche il freddo. Tieni al caldo il tuo cane con una coperta per quando è a casa o un maglione per le passeggiate.
- Per godersi una bella passeggiata: rinnova il guinzaglio, il collare o il set di pettorine.
- Giocattoli interattivi: i giocattoli interattivi in stile Kong sono ottimi da farcire con gli snack e garantire ore di divertimento.
Con il cibo non sbagli mai
Se il vostro cane è goloso, assicuragli una buona dose di cibo e snack e per lui sarà il regalo migliore del mondo:
- Snack naturali: sul mercato c’è una vasta gamma di snack naturali che i cani adorano: trachee di vitello, orecchie di maiale, carne secca, ecc.
- Per intrattenerlo un po’: se al tuo cane piace rosicchiare, regalagli un buon osso di prosciutto o una pelle secca per fargli trascorrere qualche ora divertendosi di gusto.
- Cibo umido: regala al tuo cane una scatoletta di cibo umido per queste feste, la adorerà.
Ma il regalo che gli piacerà di più è che tu approfitti di questi giorni per trascorrere più tempo possibile con lui. Un percorso escursionistico, godersi la natura insieme o una gita con il tuo cane sarà un ottimo regalo per entrambi.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.