I migliori hotel per cani a Milano

Four Points 

Un vero Hotel a misura di cani: al nostro arrivo in camera, i nostri Amici riceveranno un “Welcome Pet Kit” contenente: sacchettino per bisogni, salvietta umida e un gustoso snack. Per completare l’accoglienza, la struttura lascia a disposizione dei suoi clienti scodinzolanti: ciotola, coperta e traversina.

EcoHotel La Residenza

Come suggerito dal nome, una struttura amica degli animali e dell’ambiente. Per chi ne avesse bisogno, l’Hotel dispone di ampi spazi verdi e collabora con un asilo per cani, al quale è possibile affidare il proprio cane nei momenti di assenza. Durante la sua permanenza all’asilo per cani, il nostro compagno di viaggio sarà intrattenuto in giochi e corse con altri amici.
Per rendere confortevole il soggiorno del nostro Amico è possibile acquistare dei “Welcome Kit” rigorosamente eco-sostenibili, in materiale completamente riciclabile.

Klima Hotel

Se siete amanti del viaggio a impatto ambientale zero, non potete che scegliere l’Hotel Klima. Una struttura progettata e costruita secondo le ultime tecniche ecologiche e anti-sismiche del momento. Con la sua facciata composta di pannelli solari, riesce a produrre la maggior parte dell’energia necessaria alla sua attività. Riceve gatti e cani di ogni dimensione, con personale cordiale e professionale.

Hotel Demó

Oltre alla possibilità di accogliere animali di ogni taglia piccola o grande che sia, il suo pregio è senz’altro la comoda posizione a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e dalla fermata della metropolitana omonima. Un hotel ben servito dai mezzi pubblici.

Le regole in Hotel

Come per tutte le cose, in Hotel vige la regola del buon senso e del reciproco rispetto fra ospiti della struttura quadrupedi o bipedi che siano. Ogni Hotel può stabilire un proprio regolamento interno per la gestione dei cani in struttura, per questo motivo è sempre consigliabile informarsi prima di prenotare il pernottamento.

Dott.ssa Alessia Troli
Medico Veterinario Barkyn


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply